Caldaie a gas: assistenza e manutenzione

L'arte del Gas rappresenta oggi un punto di riferimento in Liguria per la manutenzione e riparazione delle caldaie a gas.

MANUTENZIONE ORDINARIA

Esistono due principali tipologie di caldaie a gas: murali e a basamento. Le prime, ideali per piccole-medie potenze, sono caratterizzate da dimensioni ridotte pur assicurando eccellenti performance in termini di riscaldamento degli ambienti e produzione di acqua calda. I modelli a basamento si prestano a raggiungere anche potenze elevate, comportando tuttavia un notevole ingombro nonché la presenza di locali dedicati.

Tra le caldaie a gas che l'azienda mette a disposizione, particolare successo è riscosso dal modello Eco3. Oltre a garantire assoluta affidabilità e un perfetto funzionamento, questo modello è molto apprezzato dai clienti per la facilità d'utilizzo e per la chiarezza del nuovo display LCD, che utilizza simboli e codici di immediata intuizione per indicare i parametri di funzionamento e segnalare eventuali anomalie.

Al fine di garantire la piena efficienza e la massima sicurezza delle caldaie a gas si consiglia di eseguire periodici interventi di manutenzione affidati a personale qualificato.

EFFICIENZA E RAPIDITÀ 

L'Arte del Gas si avvale di un team di tecnici specializzati, in grado di intervenire con efficienza in tutta la provincia di Genova, raggiungendo Rapallo, Santa Margherita Ligure, Recco e le limitrofe località di riviera.

Share by: