Caldaie a gas: vendita e installazione

Con sede a Genova in via Borgoratti 53/55/R, L’Arte del Gas è leader nell’installazione delle caldaie a gas. Per la sua capillare diffusione su tutto il territorio nazionale, il metano rappresenta il combustibile oggi più usato in Italia per l’alimentazione dei sistemi di riscaldamento. Per il riscaldamento degli ambienti così come per la produzione di acqua calda sanitaria, gli impianti a metano sono inoltre i più economici, innanzitutto per la facilità di distribuzione.

Il metano, in forma liquida, viene infatti trasportato attraverso appositi condotti, per poi venir rigassificato e infine bruciato per produrre calore, senza l’impiego di autocisterne. Le caldaie a metano possono essere autonome o centralizzate, a camera aperta o a camera stagna e tiraggio forzato, in questo caso ancora più sicure perché il loro funzionamento non prevede il prelievo di aria dall’ambiente in cui sono collocate.

I VANTAGGI

L’installazione di caldaie a gas metano porta con sé vantaggi molteplici:

  • minimo ingombro
  • silenziosità
  • ridotti costi di alimentazione

INCENTIVI E DETRAZIONI FISCALI

Per incrementare il risparmio energetico e promuovere al contempo la tutela dell’ambiente, a chi intende sostituire la vecchia caldaia a gasolio con un impianto a metano sono riservati incentivi statali con detrazione fiscale. Per maggiori informazioni e consulenze tecniche, contatta L’Arte del Gas chiamando il numero 010.391607.

Share by: